ABC
Aestetica Barber Contest

ABC
Aestetica Barber Contest

Nei giorni 9 – 10 – 11 novembre 2019 si svolgerà, nel corso della 23° edizione di Aestetica (Mostra d’Oltremare di Napoli) la 3° edizione della competizione “ABC – Aestetica Barber Contest”.  
Dopo il successo delle scorse edizioni , in linea con la continua evoluzione della barberia negli ultimi anni, il primo “Barbers Meeting” nella splendida cornice partenopea, organizzato da Funtastic srls. 
“Aestetica Barber Contest” è un incontro finalizzato a ricongiungere la categoria e invitarla alla condivisione, al confronto e alla crescita dell’intero settore. Un nuovo motivo per rinnovare questa meravigliosa Arte. 

Per info e iscrizioni

Hair Planet Academy

direzione artistica

Telefono: 3476284545

REGOLAMENTO GENERALE

SCARICALO ORA

Vuoi conoscere tutti i dettagli?

7 – 8 – 9 Novembre 2020

4 Gare (Low Fade, Old School, Street Fade Cut e Show Contest).  
Mostra d’Oltremare di Napoli, Padiglione 1. Ingresso zona Tricologia. 
L’evento si svolgerà al centro del Padiglione 1, in un’area dedicata di circa 200 mq, un vero e proprio campionato che avrà come protagonista un numero chiuso di barbieri, i quali si sfideranno sul ring che diventerà la loro vetrina. 

Palco attrezzato di oltre 80 mq, utilizzato per le varie esibizioni e premiazioni dei vincitori.

 I Contest si terranno di Domenica e di Lunedi, le 4 categorie saranno:

– Gara Low Fade (regolamento allegato)
– Gara Old School (regolamento allegato
– Gara Street Fade Cut (regolamento allegato)
– Gara Show Contest (regolamento allegato)

 

Un team esperto di giudici riconosciuti a livello nazionale ed internazionale assegnerà un punteggio ai partecipanti, decretando i vincitori del più grande evento della barberia del Centro-Sud del paese.  

Per info e iscrizioni: 392 7746151 – d.russo@aestetica.it 

Sponsor

Sponsor

Date e orari

sabato 7 novembre

10:00 - 20:00

domenica 8 novembre

10:00 - 20:00

lunedì 9 novembre

10:00 - 18:00

Come raggiungerci

Dall’aeroporto di Capodichino in taxi circa 15 minuti o utilizzando i bus che portano a Piazza Municipio (da qui autobus in direzione Fuorigrotta) o alla Stazione Centrale (da qui in Metropolitana – Linea 2 – stazione di Campi Flegrei).

Alta Velocità ed Eurostar: dalla Stazione Piazza Garibaldi collegamento con Metropolitana Linea 2 (stazione Campi Flegrei, uscita verso P.le Tecchio); Treni regionali ed Intercity Roma/Sicilia: stazione Campi Flegrei.

Tangenziale, Uscita Fuorigrotta, seguire le indicazioni Mostra d’Oltremare/Via Terracina. La Mostra d’Oltremare dispone di parcheggi interni per oltre 1000 posti auto (ingressi da via Terracina, viale Kennedy, viale Marconi), inoltre nelle immediate vicinanze si trovano parcheggi pubblici gestiti da Napolipark (viale Marconi, Stadio, viale Kennedy).

© 2020 Aestetica – info@aestetica.it | P.Iva: 07859081213