Nails challenge

Nei giorni 9, 10 e 11 novembre 2019 si svolgerà, nel corso della rinomata fiera Aestetica (Mostra d’Oltremare a Napoli), la 6° edizione del campionato internazionale “Aestetica Nails Challenge”, con un format nuovissimo ed esclusivo! 

Art Director della prossima edizione, Claudia Valli, Master Internazionale e ideatrice del nuovo progetto, ha ampliato la collaborazione all’evento, coinvolgendo il rinomato gruppo Facebook, Tutorial Nails e non solo, al fine di amplificare a 360° la visibilità di tutti i competitori presenti.  

Anche quest’anno le onicotecniche, ma anche tutti gli operatori nel settore Beauty, saranno i benvenuti ed avranno modo di sfidarsi sul ring, mettendo alla prova la loro fantasia, creatività e professionalità, sia individualmente che in team. 

Le loro opere saranno valutate da un’eccelsa giuria, presente in loco, e per le due competizioni “novità”, Flash Contest, le valutazioni verranno fatte esclusivamente dai followers del famoso gruppo Facebook, Tutorial Nails. 

N.B.: POSTI LIMITATI. I MODULI DI ISCRIZIONE VERRANNO ACCETTATI ENTRO E NON OLTRE IL 20/10/2019. I BONIFICI CHE VERRANNO EFFETTUATI OLTRE TALE DATA, OPPURE IN CASO DI COMPETITORI IN ESUBERO, QUANTO PRIMA SARANNO RIMBORSATI E NON DARANNO LA POSSIBILITÀ DI ACCEDERE ALLA COMPETIZIONE.

Il salone Mediterraneo dei professionisti della bellezza, del benessere e dell’acconciatura vi aspetta il 9-10-11 Novembre

© 2019 Aestetica | Made with love by Touch Digital Lab | P.Iva: 07859081213 – info@aestetica.it