Nails challenge

Nails challenge

Nei giorni 7, 8 e 9 novembre 2020 si svolgerà, nel corso della rinomata fiera Aestetica (Mostra d’Oltremare a Napoli), la 7° edizione del campionato internazionale “Aestetica Nails Challenge”, con un format nuovissimo ed esclusivo!

Art Director della prossima edizione, Claudia Valli, Master Internazionale e ideatrice del nuovo progetto, ha ampliato la collaborazione all’evento, coinvolgendo il rinomato gruppo Facebook, Tutorial Nails e non solo, al fine di amplificare a 360° la visibilità di tutti i competitori presenti.

Anche quest’anno le onicotecniche, ma anche tutti gli operatori nel settore Beauty, saranno i benvenuti ed avranno modo di sfidarsi sul ring, mettendo alla prova la loro fantasia, creatività e professionalità, sia individualmente che in team.

Le loro opere saranno valutate da un’eccelsa giuria, presente in loco, e per le due competizioni “novità”, Flash Contest, le valutazioni verranno fatte esclusivamente dai followers del famoso gruppo Facebook, Tutorial Nails.

N.B.: POSTI LIMITATI. I MODULI DI ISCRIZIONE VERRANNO ACCETTATI ENTRO E NON OLTRE IL 20/10/2019. I BONIFICI CHE VERRANNO EFFETTUATI OLTRE TALE DATA, OPPURE IN CASO DI COMPETITORI IN ESUBERO, QUANTO PRIMA SARANNO RIMBORSATI E NON DARANNO LA POSSIBILITÀ DI ACCEDERE ALLA COMPETIZIONE.

Informazioni

Informazioni

Date e orari

sabato 7 novembre

10:00 - 20:00

domenica 8 novembre

10:00 - 20:00

lunedì 9 novembre

10:00 - 18:00

Come raggiungerci

Dall’aeroporto di Capodichino in taxi circa 15 minuti o utilizzando i bus che portano a Piazza Municipio (da qui autobus in direzione Fuorigrotta) o alla Stazione Centrale (da qui in Metropolitana – Linea 2 – stazione di Campi Flegrei).

Alta Velocità ed Eurostar: dalla Stazione Piazza Garibaldi collegamento con Metropolitana Linea 2 (stazione Campi Flegrei, uscita verso P.le Tecchio); Treni regionali ed Intercity Roma/Sicilia: stazione Campi Flegrei.

Tangenziale, Uscita Fuorigrotta, seguire le indicazioni Mostra d’Oltremare/Via Terracina. La Mostra d’Oltremare dispone di parcheggi interni per oltre 1000 posti auto (ingressi da via Terracina, viale Kennedy, viale Marconi), inoltre nelle immediate vicinanze si trovano parcheggi pubblici gestiti da Napolipark (viale Marconi, Stadio, viale Kennedy).

© 2020 Aestetica – info@aestetica.it | P.Iva: 07859081213